Spiare Whatsapp: Le Migliori App Spiare Whatsapp: Le Migliori App
Whatsapp è per milioni di utenti il mezzo di comunicazione più utilizzato del momento. Whatsapp ha sostituito non solo i vecchi... Spiare Whatsapp: Le Migliori App

Whatsapp è per milioni di utenti il mezzo di comunicazione più utilizzato del momento. Whatsapp ha sostituito non solo i vecchi SMS ma anche gli MMS e adesso pian piano sta sostituendo anche le classiche chiamate telefoniche grazie alla nuova funzione di chiamata presente nell’app. Il successo di Whatsapp è ovviamente dovuto alla sua gratuità: è possibile inviare messaggi, foto, video, fare chiamate tutto gratis, l’unica cosa che occorre è una connessione dati attiva sullo smartphone o tablet.

Dato questo ruolo primario di Whatsapp nelle comunicazioni, specialmente fra adolescenti, è sempre maggiore la richiesta dei genitori di monitorare o spiare whatsapp per tenere sottocontrollo il comportamento e i contatti dei propri figli. Poi ovviamente c’è anche chi vorrebbe spiare Whatsapp per controllare il proprio partner, ma su questo punto deve essere ben chiaro che è un azione non legale.

Ma quali sono le migliori app per Spiare Whatsapp? Noi di MigliorSoftware.it abbiamo fatto un giro tra le varie applicazioni e testato anche alcune di esse in modo da potervi dare un giudizio sincero e incondizionato.

Le Migliori App per Spiare Whatsapp

#1. MSpy

1463741275-5984-mspy-for-phone

MSPY è un software di monitoraggio per dispositivi Android e iPhone è stato da noi già “premiato” come miglior software spia per cellulari. Esso può essere utilizzato su qualsiasi smartphone e tablet e una volta che l’applicazione viene installata e configurata sul dispositivo si potranno iniziare a registrare tutte le attività sul telefono (tra cui ovviamente anche i messaggi Whatsapp). Tutte queste attività registrate verranno automaticamente inviate e raccolte in un pannello accessibile on-line.
Per chi possiede un iPhone, questa app ha il grande vantaggio che non richiede il Jailbreak per essere installata ed attivata, bisognerà avere solo un AppleID validoa. Oltre a Whatsapp questa app monitora e spia anche i registri delle chiamate, SMS, Contatti, navigazione in internet, eventi e note.
>> Vai al Sito ufficiale

#2. FlexySpy

1463741270-2886-flexispy-iphone-tracker

Se sei alla ricerca di una applicazione spia per Whatsapp che faccia il suo lavoro di nascosto e con un ottimo rapporto qualità prezzo, FLEXYSPY è l’app che potresti prendere in considerazione. Ha più di 150 funzioni, tra cui il monitoraggio delle chiamate, intercettazione chiamate, il monitoraggio messaggistica istantanea (Whatsapp e non solo), monitoraggio SMS, controllo multimediale e il rilevamento della posizione (tramite GPS). L’unica cosa che non ci piace di tale app è che il produttore sembra incoraggiare la violazione della privacy.
Così come le altre app che consentono di spiare Whatsapp, è necessario acquistare la licenza che ha un costo di circa 50€ (per un mese).  Uno svantaggio di FlexySpy (rispetto a MSPY) è che se hai un iPhone dovrai effettuare su di esso il jailbreak per installare l’app.
>> Vai al sito ufficiale

#3. iKeyMonitor Spy

1463741270-9532-whatsapp

iKeyMonitor Spy è un altra ottima app progettata per spiare whatsapp e tutte le altre attività che vengono fatte sul cellulare. La registrazione delle attività è in real-time e l’app rimane SEMPRE invisibile nel dispositivo. Essa spia tutte le chat e gli allegati di Whatsapp in modo efficiente per poi inviarle direttamente ad un pannello di controllo ONLINE a cui tu potrai accedere (con user e password ottenute dopo l’acquisto).

>> Vai al sito ufficiale

1463741275-2229-mobile-spy-for-iphone

 

 

 

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *