Youtube Bloccato? Le Migliori Soluzioni per Sbloccare Youtube Bloccato? Le Migliori Soluzioni per Sbloccare
YouTube è la più grande sorgente di file video al mondo e sono milioni gli utenti che ogni giorno si collegano... Youtube Bloccato? Le Migliori Soluzioni per Sbloccare

YouTube è la più grande sorgente di file video al mondo e sono milioni gli utenti che ogni giorno si collegano su Youtube.com per visualizzare i video preferiti, ascoltare video musicali o cercare anche di scaricare video Youtube. Però non sempre Youtube è accessibile. In molte scuole, università, uffici, hotel, ecc.. infatti sono presenti delle restrizioni che impediscono agli utenti di accedere a Youtube. Tale blocco può verificarsi anche se ci si trova all’estero, magari in un Paese dove alcuni contenuti Youtube sono vietati.

Cosa fare se ci si trova col problema di YouTube bloccato? Come sbloccare il tutto e poter accedere ai nostri video preferiti? Qui di seguito segnaliamo le migliori soluzioni disponibili.

#1. Sbloccare YouTube tramite proxy online

Facendo una ricerca generica su internet, si possono trovare molti proxy che consentono di sbloccare YouTube. Quando al tuo sistema viene impedito l’accesso a YouTube.com, il proxy YouTube prova a connettersi prima a un server proxy, e poi a connettersi a YouTube tramite tale server in modo da “nascondere” il tuo reale IP. In questo modo potrai sbloccare facilmente YouTube, Facebook, Gmail e altri siti web. Ecco alcuni di questi proxy online:

ProxFree

ProxFree YouTube Unblocker

http://www.proxfree.com/youtube-proxy.php

ProxFree è un servizio proxy web semplice e completamente gratuito, che ha una buona compatibilità con YouTube. Basta inserire l’indirizzo del sito Web a cui si desidera accedere nella barra e fare clic su “ProxFree”. Potrai così sbloccare alcuni video di YouTube che risultano inaccessibili. Questo proxy online può essere usato anche con i servizi di vimeo.com, dailymotion.com e metacafe.com.

UnblockTunnel

Unblock Tunnel

https://www.unblocktunnel.org/

Unblock Tunnel ti aiuta a sbloccare YouTube liddove risulta inaccessible. Puoi sbloccare YouTube (o altri siti web) basta accedere a UnblockTunnel.org e incollare l’URL di YouTube. Potrai così navigare su YouTube e riprodurre tutti i tipi di video.

FilterBypass

Filter Bypass YouTube Unblocker

https://www.filterbypass.me/index.php

FilterBypass è un proxy web anonimo e gratuito che consente di aggirare i filtri Internet e di navigare senza restrizioni. FilterBypass per YouTube supporta tutti i principali portali di streaming come YouTube e Dailymotion. Sblocca adesso YouTube o Facebook con un semplice clic.

Altri Proxy Online per Youtube

Unblock YouTube – Accedi a YouTube da qualsiasi parte del mondo senza farlo sapere a nessuno. Server proxy semplice, veloce e gratuito.

Kproxy – Web proxy anonimo gratuito, rendi YouTube sbloccato in un clic.

Unblock YouTube Videos – Proxy web gratuito per video. Sblocca YouTube, Dailymotion, RedTube e altri siti.

#2. Sbloccare Youtube con Estensioni Browser

Esistono dei plugin, ossia delle estensioni aggiuntive del browser, che ti possono aiutare a sbloccare YouTube. È molto facile da usare. Qui ti consigliamo due plugin, uno per Google Chrome e uno per FireFox, che consentono di aggirare le restrizioni di accesso a youtube.

YouTube Unblock – Chrome addon

YouTube Unblock

YouTube Unblock è il miglior strumento per sbloccare YouTube e qualsiasi altro sito web. Questa estensione si basa su servizi proxy che sono integrati nell’estensione.

ProxTube – FireFox addon

ProxTube

ProxTube è un semplice strumento “YouTube Unblock”. Ogni volta che si desidera accedere ai siti Web di YouTube bloccati, basta fare clic sull’icona dell’estensione che appare sulla barra degli strumenti. In automatico Youtube verrà sbloccato. All’uscita dal sito, il proxy verrà rimosso automaticamente. ProxTube supporta lo sblocco di YouTube in molti paesi, tra cui Germania, Paesi Bassi, Spagna e altri ancora.

#3. Sbloccare Youtube tramite VPN

L’utilizzo di un semplice sito proxy online o di un componente aggiuntivo per accedere ai video di YouTube può essere molto rischioso poiché indebolisce la sicurezza online e rende le informazioni personali più facili da intercettare per gli hacker. In alternativa, puoi scegliere di guardare i video di YouTube con una VPN.

Quando usi una rete VPN, il tuo provider VPN cambierà l’IP reale del tuo operatore con uno dei loro server, facendolo apparire come se tu stessi accedendo al web da un’altra nazione, magari dall’altro capo del mondo. In questo modo potrai sbloccare YouTube e guardare i video di YouTube liberamente. Nell’articolo seguente abbiamo già discusso sui migliori programmi VPN attualmente disponibili sul mercato:

Migliori Programmi per VPN

 

Come guardare i video di YouTube tramite VPN con semplici clic

1. Scarica il programma VPN preferito e installalo sul tuo computer.

2. Apri il programma VPN e imposta il Paese da cui vuoi far sembrare che ti stai collegando

3. Attiva la connessione VPN e inizia a guardare i tuoi video preferiti su YouTube in modo anonimo e sicuro.

 

 

Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *