Migliori programmi per scaricare video gratis (da VEVO, Dailymotion, MegaVideo, Vimeo, BlipTV ecc..) Migliori programmi per scaricare video gratis (da VEVO, Dailymotion, MegaVideo, Vimeo, BlipTV ecc..)
Siete stanchi di tenere nei preferiti filmati che poi vengono eliminati? Su Youtube ed altri servizi questo succede spesso... Migliori programmi per scaricare video gratis (da VEVO, Dailymotion, MegaVideo, Vimeo, BlipTV ecc..)

Siete stanchi di tenere nei preferiti filmati che poi vengono eliminati? Su Youtube ed altri servizi questo succede spesso e volentieri. Per fortuna potete scaricare i filmati con i programmi adatti, che sono questi:

AllmyTube
1469460677-7997-allmytube-windows

Tool compatibile per windows e mac potentissimo che oltre a scaricare video da tantissimi siti permette anche di convertirli istantaneamente nel formato desiderato. Permette di scaricare anche video in alta risoluzione HD e in 4K. I siti supportati sono YouTube, Google Videos, VEVO, Facebook, Dailymotion, AOL, Metacafe, MegaVideo, Vimeo, Break. BlipTV, Veoh, VideoBash, LiveLeak, MyVideo, FunnyOrDie, Nico Video,BBC iPlayer, NBC, Lynda, UStream, CollegeHumor, Crackle,TV.com,MLB,Veevr,Adobe TV,Fox News Video,History,PBS, Fox e tanti altri.

Freemake Downloader
Anche se carico di programmi pubblicitari, Freemake distribuisce un programma che permette di scaricare video da molti siti, compreso Youtube, in diverse qualità. Ci permette anche di convertirli direttamente in altri formati se lo desideriamo, con un risultato qualitativo nella media.

Anyvideo Converter
Per essere gratuito, Anyvideo converter ha una grande quantità di funzioni. Permette di registrare video, masterizzare dvd, e come dice il nome permette di convertire ogni contenuto audio e video in tantissimi altri formati. E ovviamente può scaricare video da Youtube. Conveniente! La conversione può essere lenta però: la versione gratuita blocca l’utilizzo di più core nella conversione.

aTube Catcher
Questo programma condivide molto del destino di Freemake. Piuttosto invasivo nei contenuti pubblicitari, ma del resto funziona bene ed è anche molto simile nelle funzioni di Freemake. Può scaricare e convertire i filmati contenuti in molti servizi presenti in rete.

YTD Downloader
Per parecchio tempo è stato il leader dei programmi di download di vari filmati. YTD Downloader nella sua forma gratuita può fare tanto, anche se rimane comunque il programma che abbiamo visto anni fa. E’ semplice nel contesto, ma riesce a scaricare i contenuti video di più di 60 servizi. Se non altro è un buon secondo programma da tenere conservato in casi d’emergenza.

Ummy Video downloader
Nessun accessorio, nessuna specialità grafica. Ummy è fatto per scaricare i video da Youtube e al massimo di salvarli direttamente come file audio (e quindi senza conversione). E’ il programma più adatto ed indicato per chi non vuole stressare i propri PC in un download con conversione intensiva. Piccolo e leggero, molto ben fatto.

Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *