Migliori Siti per Inviare Email Anonime Migliori Siti per Inviare Email Anonime
Ci sono diversi servizi online che consentono di inviare email anonime o inviare email criptate senza nemmeno dover registrare un account.... Migliori Siti per Inviare Email Anonime

Ci sono diversi servizi online che consentono di inviare email anonime o inviare email criptate senza nemmeno dover registrare un account. Inviare email anonime può servire in diversi casi come ad esempio per fare delle segnalazioni importanti senza che sia riconducibile a te o banalmente per fare degli scherzi (senza però esagerare o andare fuori dai limiti legali). Inviare email criptate invece può servire per mandare un messaggio privato ad una persona con la certezza che anche se viene intercettato o visualizzato da altre persone risulti non comprensibile. Qui di seguito ci focalizziamo sulla prima tipologia di e-mail.

Migliori Servizi per Inviare Email Anonime

#1.GuerillaMail.com

E’ a nostro avviso il miglior sito per inviare email anonime online perchè facile da usare e non richiede la registrazione di alcun account. In alto appare subito l’indirizzo email mittente, indirizzo che viene creato in modo random e che di cui potrai scegliere il nome dominio. In basso appare l’INBOX ossia le eventuali email che riceverai.

Cliccando sulla scheda COMPOSE potrai subito iniziare a comporre e inviare la tua email anonima. Per ottenere però un anonimato ancora più completo consigliamo di cambiare l’indirizzo IP anche del proprio computer utilizzando un programma VPN

#2. AnonEmail

Con AnonEmail è possibile inviare e-mail, gratuitamente e senza rivelare il proprio indirizzo e-mail o qualsiasi informazione della tua identità. Quindi potrai comunicare più liberamente e non dovrai preoccuparti per la tua privacy. Questo servizio consente permette di inviare e-mail anonime in modo veloce ed evitando che il messaggio venga recapitato in SPAM nella casella di posta del destinatario.

Ma anche in questo caso va dettto che trovare l’indirizzo IP di una e-mail anonima è relativamente facile. L’IP indica dove si trova esattamente chi invia una e-mail e quindi se vuoi nascondere l’IP dovrai usare un programma per VPN oppure utilizzare un PC pubblico.

#3. TorGuard.net

TorGuard Anonymous Email è un altro servizio che consente di inviare email anonime in modo semplice e veloce. A differenza però dei due servizi visti sopra, questo richiede la registrazione di un account. E’ gratuito creare questo account ma la versione free ha dei limiti sui messaggi che si possono inviare e sulle dimensioni.

#4. Emkei FakeMailer

mandare email anonime con allegatiSi tratta di un altro sito che consente di mandare email anonime con indirizzo fake. Una volta acceduto alla pagina web del sito dovrai compilare tutti i campi (mittente, destinatario, oggetto, messaggio, ecc….). Inoltre potrai anche allegare un file al messaggio. Quando tutto è pronto clicca su SEND.

#5. Send-Email.org

 

Send-email.org è un altro strumento online utile per chi vuole spedire email anonime. Non consente però di personalizzare il mittente e invia messaggi senza allegati. In ogni caso basta compilare i vari campi per poi procedere all’invio.

 

Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *