I migliori 5 player audio gratuiti I migliori 5 player audio gratuiti
Avete una buona collezione di musiche nel vostro PC, ma non sapete che player utilizzare per riprodurli al meglio o con qualche effetto? Ecco... I migliori 5 player audio gratuiti

Avete una buona collezione di musiche nel vostro PC, ma non sapete che player utilizzare per riprodurli al meglio o con qualche effetto? Ecco una lista di ottimi programmi per fare tutto ciò che desiderate, gratuitamente!

#1 – VLC – Quale programma più popolare se non VLC? E’ conosciuto da parecchi anni e non ha mai smesso di crescere nella sua compatibilità su altri sistemi, con un avanzatissimo sistema di lettura file d’ogni tipo. Può leggere sia file video che audio. E’ semplice, veloce e gratuito. Cosa si può pretendere di più?
1480692367-1654-vlc-logo

#2 Aimp – Non solo può darvi una buona qualità di riproduzione audio, ma Aimp può gestire anche i vostri Album e connettersi ad una serie di podcast e radio come più vi pare e vi piace. E’ generalmente preferito per le sue qualità generali che ricordano un po’ iTunes e Winamp.
1480692367-6152-AIMP-head

#3 Foobar2000 – Semplice, eppure molto potente e regolarmente aggiornato. Foobar può leggere solo file audio, ma supporta una grande scelta di plug-ins e può essere personalizzato anche nell’interfaccia, rendendolo così una scelta preferita di chi vuole che un particolare tasto sia in una posizione desiderata.
1480692370-5181-Foobar-2000

#4 GOM Player – Non sarà intuitivo, ma il GOM è un player audio con diverse funzionalità interessanti. Può usare degli effetti audio e video al volo durante la riproduzione, così da dare un effetto “discoteca” a ciò che vogliamo, o semplicemente per farci quattro risate. Permette anche l’apertura diretta di video Youtube direttamente nel player, basta avere il link a disposizione!
1480692367-1688-gom-player-9

#5 Pot Player – Semplice, ma pieno di funzioni molto potenti che però sono difficili da trovare. Questo è ciò che c’è da dire a proposito di Pot Player, che ha anche un supporto tridimensionale per tutti i file che riproduce. Per chi vuole sperimentare, rimane un bel programma da testare senza alcun timore.

Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *