I Migliori Browser Gratuiti per MAC I Migliori Browser Gratuiti per MAC
Navigare sulla rete richiede un preciso strumento, anche se stiamo usando un Mac: il Browser. Quali sono i migliori che possiamo... I Migliori Browser Gratuiti per MAC

Navigare sulla rete richiede un preciso strumento, anche se stiamo usando un Mac: il Browser. Quali sono i migliori che possiamo scegliere oltre a Safari? Eccone alcuni:

1) Chrome

Il Browser più veloce ed utilizzato del mondo, di certo fa un pochino strano vederlo sul Mac ma è decisamente un aggiunta indispensabile per ogni navigatore al giorno d’oggi. E’ anche uno dei browser più protetti del momento, offrendo anche parecchie estensioni da installare.

2) Firefox

Il concorrente più diretto a Chrome, Firefox ha primeggiato sul mercato per parecchio tempo. Se desiderate qualcosa di diverso sia da Chrome che da Safari, questa è la scelta giusta. Firefox è personalizzabile in molti aspetti e la sua collezione di plugin è praticamente infinita.

3) Vivaldi

Dal team di Opera, ecco Vivaldi…un browser di nuova concezione, con idee sempre più nuove. Questo è un browser che si distacca dagli altri per via delle sue innovazioni che connettono il vecchio stile con il nuovo. E’ tuttavia perfettamente personalizzabile nel caso qualcosa non ci piace.

4) Opera

D’altro canto, abbiamo ancora l’Opera di oggi. Blocco pubblicitario integrato, VPN gratuito, e molto altro ancora. E’ stata l’ispirazione per altri browser ed è ancora un ottimo prodotto da installare gratuitamente nel nostro Mac.

5) SeaMonkey

Probabilmente non più uno dei browser più rilevanti che potete trovare, ma SeaMonkey rimane una pietra miliare dei Browser che era possibile installare nel nostro MacOS. Viene continuamente aggiornato così come tutti gli altri, solo che risulta ancora essere vecchio (e vecchio) stile per tanti fattori.

6) OmniWeb

Nella lista dei “Se proprio non puoi usare tutto il resto” Omniweb rimane poggiato sul fondo in attesa di vedere qualcuno che lo apprezzerà. E’ stato criticato per parecchie faccende e rispetto agli altri browser non è magnifico, ma è ancora funzionale e svolge i suoi scopi.

Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *