Migliori Apps Android per scattare Foto Migliori Apps Android per scattare Foto
State cercando qualche nuovo programma per scattare foto al meglio? Ecco tutte le migliori App per scattare una foto perfetta! 1-Pixlr... Migliori Apps Android per scattare Foto

State cercando qualche nuovo programma per scattare foto al meglio? Ecco tutte le migliori App per scattare una foto perfetta!

1-Pixlr

Quest’App ha lavorato per molto tempo sotto i panni d’un semplice programma per ritoccare le foto, ma al giorno d’oggi offre anche una modalità per scattare tutte le foto che vogliamo…per poi ritoccarle direttamente nell’App! Un buon elemento per chi vuole una soluzione rapida per montare effetti subito dopo aver fatto le foto.

Risultati immagini per pixlr android

Pixlr
Pixlr
Developer: 123RF
Price: Free+

2-Manual Camera

Così come dice il titolo dell’App, si tratta d’un programma che trasforma qualsiasi aspetto della vostra fotocamera in una modalità manuale. Potete regolare tutto: ISO, velocità d’otturazione, temperatura del colore…e si può anche salvare in RAW! Questo chi sa di cosa parliamo, è un must.

3-Camera360

Ecco un’altra App che vi permette non solo di scattare foto, ma anche di modificarle subito dopo. Camera360 è molto efficace, ma ha anche la possibilità d’applicare filtri prima di scattare la foto così da vedere come sarà il risultato finale senza scattare ripetutamente foto inutili.

4-A Better Camera

Letteralmente “Una fotocamera migliore” a Better Cam è veramente tutto quello che promette. E’ decisamente un alternativa migliore alla normale App di Android per scattare le foto, con un sacco di funzioni incluse per scattare foto in qualsiasi aspetto. Supporta anche l’HDR!

5-Open Camera

Alcune delle Apps qui descritte hanno delle funzioni “Pro” che devono essere sbloccate acquistando una versione a parte. Ma Open Camera funziona su tutto un altro percorso: tutte le funzioni già sbloccate e disponibili all’utente, gratuitamente. Ha un sacco di funzioni interessanti, ed è assai valido come programma.

Una speciale menzione va fatta all’App ufficiale di Google, Google Camera. Questo programma è molto potente ed efficiente, una delle migliori che possiamo adattare alla nostra fotocamera. Purtroppo non è disponibile nello Store per l’Italia. Potete nel caso tentare l’installazione da un APK preso da ApkMirror (https://www.apkmirror.com/apk/google-inc/camera/).

Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *