Migliori App Android Settembre 2016 Migliori App Android Settembre 2016
Lo sviluppo di migliori programmi è sempre in corso per chi ha Android, una piattaforma che non smette mai di crescere.... Migliori App Android Settembre 2016

Lo sviluppo di migliori programmi è sempre in corso per chi ha Android, una piattaforma che non smette mai di crescere. Man mano che i cellulari diventano sempre più avanzati e potenti, anche le Apps possono prendersi più libertà nell’offrire funzionalità più incredibili. Ecco qualche buon esempio:

Prisma
Questo programma si basa su uno dei nuovi algoritmi “neurali” che hanno fatto impazzire la rete per qualche tempo: ci permette di inserire un filtro in una foto che desideriamo, cambiandone completamente lo stile. Ad esempio possiamo trasformare interamente la foto in uno stile cubista o antico. Trasformare la foto non richiede molto, specialmente se abbiamo una connessione rapida.

Prisma
Prisma
Price: Free+

Blackberry Hub
Per parecchi, Blackberry Hub era uno dei motivi per il quale godersi il cellulare Blackberry. Adesso è disponibile a tutti e possiamo farne facilmente uso: si tratta d’un programma che riunisce i servizi più popolari di messaggistica (ed altro ancora!) e li integra in un’unica schermata, anche se mancano Telegram e Facebook Messenger. Nulla esclude che verranno inclusi a breve.

BlackBerry Hub
BlackBerry Hub
Price: Free

Verne: The Himalayas11
Google non finirà mai di stupire, e questo progetto è una delle ultime creazioni. In Verne: The Himalayas possiamo esplorare interamente una delle catene montuose più famose del mondo. E non si tratta solo di guardare queste montagne dall’alto: c’è anche una comoda e carina funzionalità 3D!

Verne: The Himalayas
Verne: The Himalayas
Price: Free

Spaces
Parlando sempre di Google, perché non guardare un secondo Spaces? Si tratta del loro ultimo tentativo di creare un social network. Questa volta c’è una grande ed essenziale differenza: più piccolo è il social network, meglio è. Spaces infatti prende il termine completamente al contrario, incoraggiando gli utenti a crearsi un unico piccolo cerchio d’amici (appunto un piccolo Spazio) nel quale condividere i propri contenuti.

The app was not found in the store. 🙁

quickReply
Se vi scoccia aprire un App per ogni volta che dovete rispondere a qualcosa, quickReply è il programma più ideale per poter togliersi questo fastidio di dosso. E’ infatti possibile automatizzare le risposte e mandarle perciò più velocemente.

quickReply (chatHeads)
quickReply (chatHeads)
Developer: Jawomo
Price: Free

Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *