Migliori 5 App di Fotocamera per Android Migliori 5 App di Fotocamera per Android
Avete comprato uno Smartphone con una fotocamera potente? Perché non utilizzare allora tutte le opzioni che avete a disposizione... Migliori 5 App di Fotocamera per Android

Avete comprato uno Smartphone con una fotocamera potente? Perché non utilizzare allora tutte le opzioni che avete a disposizione per effettuare foto della massima qualità? Queste Apps vi permetteranno d’accedere a tutte le funzioni della fotocamera, con risultati assai professionali:

#1 Camera FV-5
FV-5 sembra avere tutti i numeri in regola per l’uso professionale: ISO manuale, messa a fuoco ed altre opzioni personalizzate. Una delle funzioni interessanti di questo programma è la possibilità di prendere diverse foto velocemente con più gradi d’esposizione per decidere qual è la migliore. E’ anche piuttosto economico: appena 3 euro!
Risultati immagini per Camera FV-5

#2 ProShot
Più equipaggiato di FV-5 ma non esattamente più intuitivo, ProShot offre il supporto per maggior parte delle fotocamere presenti in qualsiasi Smartphone, comprese quelle che possono registrare in 4K. Tutte le funzioni professionali per fare delle ottime foto sono in posizione, basta saperne farne uso. Costa leggermente di più di FV-5, ai suoi 4 euro di prezzo.

#3 Camera Zoom FX
Idem per Camera Zoom, che costa appena 4 euro. Cosa offre a differenza delle altre App di fotocamera? Oltre a tutte le impostazioni tipiche e professionali, FX ha una grande quantità di filtri che possiamo utilizzare per arricchire l’immagine finale. Una delle funzioni più interessanti però è la modalità incognito, che ci permette di scattare foto senza farci notare.

#4 Open Camera
Ok, magari desiderate un App con il quale potete sfruttare la vostra fotocamera senza pagare nulla e ottenendo anche risultati professionali. Giusto? E non è affatto impossibile: Open Camera non è facile da manovrare ma può darvi tutte queste funzionalità a costo zero. Ha anche un Widget per scattare foto istantaneamente alla pressione del pulsante, anche se naturalmente viene fatto in bassa risoluzione.

#5 A Better Camera
Così come dice il titolo del programma, A Better Camera è l’App fotocamera ideale per sostituire quella standard del nostro cellulare per fare le foto: è semplice ed automatico come ogni applicazione per Smartphone, ma ha molte marce in più e può sfruttare anche alcune funzioni rispetto all’app normale. Rapido, facile e veloce.

Conosci altre buone app di fotocamera da installare su Android? Comunicacelo nei commenti qui sotto

Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *