Migliori Tools per Bypassare iCloud Migliori Tools per Bypassare iCloud
Se stai cercando degli strumenti che ti aiutino a bypassare iCloud, sbloccare il tuo dispositivo iOS che è bloccato sull’attivazione di... Migliori Tools per Bypassare iCloud

Se stai cercando degli strumenti che ti aiutino a bypassare iCloud, sbloccare il tuo dispositivo iOS che è bloccato sull’attivazione di iCloud o rimuovere un account iCloud, in questo articolo troverai sicuramente la soluzione. Qui di seguito infatti segnaliamo i migliori tools maggiormente utilizzati per bypassare iCloud e sbloccare il tuo iPhone o iPad.

1. OfficaliPhoneUnlock

E’ un altro sito specializzato nello sblocco degli iPhone bloccati sia sulla rete che su iCloud. In quest’ultimo caso dovrai accedere al sito di OfficialiPhoneUnlock e vedrai questa schermata:

In basso alla pagina dovrai selezionare il modello del tuo iPhone e l’IMEI.

Questo servizio è a pagamento, costa 19.99 dollari e fornisce lo sblocco di iCloud entro 3 giorni lavorativi. Da quanto si legge in rete sembra affidabile, noi di Migliorsoftware.it non l’abbiamo provato direttamente ma i vostri commenti potrebbero essere molto importanti per chi ci legge! Inoltre a differenza di altri servizi simili, sembrano molto veloci e precisi nell’assistenza fino alla risoluzione del problema e allo sblocco del dispositivo. Abbiamo a tal fine inviato delle email con domande e ricevuto risposte quasi immediate!

2. iPhoneIMEI

Oltre al servizio OfficialiPhoneUnlock visto sopra, c’è anche il servizio iPhoneIMEI che consente di superare il blocco di iCloud tramite la sola indicazione dell’IMEI del dispositivo. Ecco come funziona in dettaglio:

1. Accedi al sito iPhoneIMEI.net e indica dal menu a tendina il modello esatto del tuo iPhone. Poi scrivi anche l’IMEI di esso nel relativo campo. Infine clicca su “Unlock Now”.

2. Procedi con il pagamento del servizio e l’inserimento dei tuoi dati personali (email)

3. Dopo il pagamento riceverai via email tutte le indicazioni per bypassare iCloud. In media dovrai attendere 2-3 giorni affinchè tu possa procedere con lo sblocco.

3. iPhoneUnlock.zone

Sul sito iPhoneUnlock.zone è possibile provare a chiedere lo sblocco del proprio iPhone e iPad. E’ un sito che funziona molto bene con lo sblocco di quei dispositivi operator-lock cioè bloccati su certe reti, ma fornisce anche soluzioni per bypassare il blocco di iCloud.

Una volta acceduto al sito in questione dovrai inserire  l’IMEI del tuo iPhone/iPad. (a tal proposito leggi come trovare IMEI iPhone/iPad)

Scrivi l’IMEI e clicca su START per iniziale la procedura:

unlock1

Nella finestra successiva dovrai inserire il modello del tuo iPhone e l’eventuale rete su cui è bloccato il tuo dispositivo iOS, oppure seleziona “No network Lock” se l’unico blocco presente è quello su iCloud

unlock2

Clicca su NEXT e in basso dal menu a tendina seleziona “Yes I can’t deactivate iCloud” se il tuo iPhone richiede di inserire un Apple ID che non conosci ed è quindi bloccato su iCloud.

unlock3

Infine, premi su NEXT e ti verrà chiesto di inserire un tuo indirizzo email per ricevere ulteriori comunicazioni e possibili soluzioni via email…. tentare non nuoce!

4. Bypass iCloud Activation Tool

top-8-icloud-bypass-tools-6

Questo è un tool che si collega direttamente ai server di Apple per attivare iCloud. E’ molto semplice da usare.

Pro

  • Facile da usare
  • Presenta guide e indicazioni dettagliate per bypassare l’attivazione iCloud

Contro

  • Il processo di attivazione e sblocco a volte non va a buon fine

Download URLhttp://www.bypassicloudactivation.tools/bypass-icloud-activation-lock-tool-iphone/

5. Remove iCloud Activation Lock Tool

Remove-iCloud-Lock

Questo tool permette di bypassare iCloud in maniera molto semplice e veloce. Sui sito web sono presenti anche diverse informazioni su come usare il dispositivo per effettuare tale operazione. E’ gratuito al 100%.

Pro

  • Completamente gratuito
  • Semplice da scaricare e usare
  • Gli sviluppatori offrono supporto

Contro

  • Non ha un elevato rating da parte degli utenti

Dispositivi Supportati

  • Tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod Touch.

Versioni iOS Supportate

  • iOS 7, iOS 7.1, iOS 8, iOS 9

Download URL: http://www.bypassicloudlock.tools/remove-icloud-lock-on-your-iphone-permanent-any-devices/

6. GadgetWide

top-8-icloud-bypass-tools-8

Questo strumento funziona come i precedenti ed è forse uno dei più utilizzati per bypassare l’attivazione iCloud. GadgetWide offre supporto e tutorials per superare qualsiasi problema.

Pro

  • App con valutazioni molto buone da parte degli utenti
  • Gratis da usare
  • Molto efficiente

Contro

  • Bisogna scaricare un software sul tuo computer prima di usare il tool

Dispositivi Supportati

  • Tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod Touch.

Versioni iOS supportate

  • iOS 7, iOS 7.1, iOS 8, iOS 9

Download URL: http://www.gadgetwide.com/

7. iCloud Bypass Tool

top-8-icloud-bypass-tools-1

Se hai un iPhone o iPad bloccato su iCloud, ecco un tool che ti permetterà di sbloccarlo tramite IMEI. E’ un tool molto popolare ed usato per bypassare il blocco di iCloud. Come si vede dall’immagine sopra dovrai semplicemente collegare il tuo dispositivo iOS al computer via USB, inserire i dettagli (modello, IMEI) e procedere con lo sblocco.

Dispositivi Supportati

  • iPhone 6S Plus, iPhone 6S, iPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone 5S , iPhone 5C,  iPhone 5,  iPhone 4S,  iPhone 4,  iPad Air, iPad  Mini, iPad 4/3, iPad 2

Versioni iOS Supportate

  • iOS 9.0, iOS 8.1, iOS 8.0.2/1, iOS 8, iOS 7.1.1 , iOS 7.1, iOS 7.0.6, iOS 7.0.5

Download URL: http://sourceforge.net/projects/icloudbypasstool/

  • Alex

    30 aprile 2017 #1 Author

    FINALMENTE LA SOLUZIONE 🙂

    Grazie!

    Rispondi

    • Tiziano

      17 agosto 2017 #2 Author

      A te ha.funzionato? Quale hai usato? E su.che.telefono?

      Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *