Migliori Porgrammi per Jailbreak Migliori Porgrammi per Jailbreak
Cosa significa Jailbreak? Fare il jailbreak sul proprio iPhone o iPad significa andarlo a liberarlo dalle limitazioni imposte dal suo produttore... Migliori Porgrammi per Jailbreak

Cosa significa Jailbreak?

Fare il jailbreak sul proprio iPhone o iPad significa andarlo a liberarlo dalle limitazioni imposte dal suo produttore (Apple) e dal gestore telefonico (ad esempio Tim, Vodafone, AT & T, Verizon, ecc…).

Dopo il jailbreak, il dispositivo può fare cose che in precedenza non poteva, ad esempio è possibile installare su di esso le applicazioni non ufficiali, modificare le impostazioni e le aree del telefono precedentemente limitate, personalizzare il dispositivo iOS da ogni punto di vista, ecc….

Il Jailbreaking funziona installando un programma sul computer e poi trasferendo alcune istruzioni al telefono in modo che possa essenzialmente “sbloccare” il file system.

Quali sono i vantaggi del Jailbreak?

Il Jailbreak permette di personalizzare l’aspetto del tuo iPhone ed installare applicazioni di terze parti che non sono autorizzati e disponibili nell’App Store. Tali applicazioni possono aggiungere numerose funzionalità al dispositivo che non avresti mai visto attraverso l’App Store.

Per impostazione predefinita, su un iPhone non-jailbroken, gli sviluppatori di applicazioni non possono modificare alcune parti del sistema operativo. Invece quando il sistema operativo è interamente aperto agli sviluppatori che lavorano su applicazioni jailbroken, è possibile trovare applicazioni che possono interamente ridisegnare le azioni di app come i messaggi, aggiungere widget alla schermata di blocco e molto altro ancora.

A seconda di quanto sei disposto ad andare oltre, potrai fare ancora di più. Il Jailbreaking consente anche di sbloccare il telefono in modo da poterlo utilizzare con un operatore diverso da quello da cui lo hai acquistato.

Quali sono i svantaggi del Jailbreak?

Con il Jailbreak è probabile che si vada ad annullare la garanzia che hai con il tuo operatore. Ciò significa che se qualcosa si guasta nel dispositivo non potrai contare sull’assistenza del tuo operatore.

Alcuni utenti riferiscono anche che un telefono con jailbreak diventa instabile e anche meno sicuro.  Ciò è dovuto al fatto che non esiste un livello di standard quando si tratta dello sviluppo di app, come avviene con le applicazioni ufficiali di App Store, ed è quindi possibile installare delle app che causano rallentamento o arresto anomalo del iPhone/iPad.

Quali sono i migliori Programmi per Jailbreak?

Come detto in precedenza, per effettuare il Jailbreak su iPhone o ipad è indispensabile utilizzare un programma sul computer, che poi comunica col dispositivo iOS e consente di sbloccarlo. Qui di seguito troverai i migliori programmi, e quelli più popolari, utilizzati per fare tale operazione delicata.

Programmi per Jailbreak su dispositivi iOS 10.3

Se hai un dispositivo iOS con versione 10.3 potrai usare i servizi di Yalu e il programma Cydia. Ecco i passi precisi da seguire:

Passo 1: Scarica Cydia Impactor e il file Yalu 103.IPA dal sito ufficiale Yalu Jailbreak

Passo 2: Apri Cydia Impactor e trascina il file Yalu 103.IPA per copiarlo nel Cydia Impactor.

how to Jailbreak iOS 10.3

Passo 3: Dovrai poi immettere il tuo nome utente ID Apple negli appositi spazi.

iOS 10.3 jailbreak

Passo 4: Nel momento Yalu identifica l’ID Apple inviato, apparirà un’icona Yalu103 sulla schermata Home.

how to jailbreak iOS 10.2

Passo 5: Apri tale icona e fai click sul pulsante “Go”. Poi dovrai riavviare il dispositivo

Passo 6: La versione di Cydia 1.1.30 verrà installata sul tuo iPhone. Apri l’app di Cydia per iniziare il processo di jailbreak.

Jailbreak iOS 10 with Yalu

Tutto qui.

Programmi per Jailbreak su dispositivi iOS 9.0-9.0.2

Programmi per Jailbreak su dispositivi iOS 8.4

Programmi per Jailbreak su dispositivi iOS 8.1.3 – 8.3

Programmi per Jailbreak su dispositivi iOS 8 – 8.1.2

Programmi per Jailbreak su dispositivi iOS 8 – 8.1

Programmi per Jailbreak su dispositivi iOS 7.1-7.1.2

Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *