I Migliori Emulatori iPhone per PC e Mac I Migliori Emulatori iPhone per PC e Mac
Cresce sempre di più la richiesta da parte di utenti in possesso di un iPhone di un emulatore per... I Migliori Emulatori iPhone per PC e Mac

Cresce sempre di più la richiesta da parte di utenti in possesso di un iPhone di un emulatore per PC o Mac in modo da poter utilizzare il computer come se fosse un vero e proprio iPhone. Questi emulatori sono particolarmente richiesti dagli sviluppatori di applicazioni per sistemi IOS e consentono di poter lavorare comodamente dal computer e di fare tutti i test necessari. Però un emulatore iPhone per PC e Mac potrebbe anche essere utile a chi vuole registrare quello che appare sullo schermo del dispositivo iOS o condividerlo con altri.

I Migliori Emulatori iPhone per PC Windows

#1. iPadian

Si tratta di un emulatore iPhone che permette l’uso di ogni applicazione iOS o gioco. E’ un emulatore che può funzionare su Windows, Mac e Linux.

1481476553-5248-iphone-emulator-4

Link: http://en.softonic.com/s/ipadian-2015

#2. Dr.Fone – iOS Screen Recorder

1481476552-3260-drfone-recorder-01

Dr.Fone – iOS Screen Recorder è un software che consente di effettuare il “mirroring” dello schermo del tuo iPhone su PC e di registrare dal computer tutto quello che appare sullo schermo del iPhone. Potrai quindi godere l’esperienza di visualizzazione sul grande schermo e molti presentatori, educatori ed giocatori potranno facilmente registrare il contenuto sul computer per la riproduzione e la condivisione. Per maggiori dettagli leggi anche come catturare schermo iphone.

#3. MobiOneStudio

Questo è un altro emulatore iOS che può aiutare gli sviluppatori a testare le proprie applicazioni su piattaforme incrociate. Permette anche di giocare sul computer senza alcun intoppo e creare applicazioni cross-platform in pochi minuti. L’unico svantaggio è che non è molto intuitivo da usare e la versione demo gratuita dura solo 15 giorni.

1481476553-7278-iphone-emulator-5

Link: http://download.cnet.com/MobiOne-Design-Center/3000-2247_4-75910775.html

#4. AiriPhoneEmulator

Si tratta di un pacchetto completo che consente di emulare l’iPhone su PC e giocare su di esso, fare e ricevere chiamate, ecc… Potrai dal computer inviare messaggi vocali, aggiungere i dettagli ai tuoi contatti preferiti, scaricare e installare apps, ecc…

1481476552-4398-iphone-emulator-6

Link: http://merhl.com/apps/DesktopiPhone.air

I Migliori Emulatori iPhone per Mac

#1. App.io

Questa è la soluzione software per Mac più semplice per chi vuole testare applicazioni iOS. Tutto ciò che bisogna fare è caricare l’applicazione iOS su App.io e poi fare tutte le prove e test che si vogliono direttamente sul Mac. Supporta anche PC e telefoni Android. Purtroppo non è un servizio gratuito

1481476551-1655-iphone-emulator-7

Link: https://app.io/

#2. Appetize.io

Servizio simile a App.io. Esso ti dà la libertà di distribuire le applicazioni nel cloud e quindi utilizzarle su altre piattaforme per vedere come funzionano. Fornisce inoltre un live demo iOS.

Link:https://appetize.io/demo?device=iphone5s&scale=75&orientation=portrait&osVersion=9.0

#3. Xamarin Testflight

Questo è un altra piattaforma utile per testare le applicazioni iOS. Questo è legato con Apple e offre una piattaforma per testare ed eseguire le applicazioni.

1481476554-3422-iphone-emulator-8

Link: http://developer.xamarin.com/guides/ios/deployment,_testing,_and_metrics/testflight/

#4. Transmog.Ne

Questo emulatore on-line consente di emulare l’iPhone per testare come si visualizzano i vari siti web sul dispositivo iOS. Ecco alcune caratteristiche:

• È gratis
• È possibile verificare il sito web in varie dimensioni dello schermo
• Aiuta a eseguire il debug del sito utilizzando Firebug o Chromebug
• Simula una interfaccia anche touchscreen

1481476554-4961-iphone-emulator-1

Link: http://transmog.net/iphone-simulator/mobile-web-browser-emulator.php

Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *