Migliori App per Vedere Film Completi su Android & iPhone Migliori App per Vedere Film Completi su Android & iPhone
Sei alla ricerca di un’ app per vedere film completi (e gratis) sul tuo dispositivo Android o iPhone? Oltre alla possibilità... Migliori App per Vedere Film Completi su Android & iPhone

Sei alla ricerca di un’ app per vedere film completi (e gratis) sul tuo dispositivo Android o iPhone? Oltre alla possibilità di guardare direttamente film streaming tramite il tuo smartphone o tablet, esistono anche delle app gratuite che permettono di accedere a film e spettacoli TV da videre in diretta e senza scaricare nulla. Alcune di queste app consentono anche di scaricare i film.

Migliori App per Vedere Film Completi su Android & iPhone

#1. YouTube

YouTube non ha bisogno di presentazioni, è sicuramente il più grande database di file video e anche di film completi pronti da visualizzare.  Una volta scaricata e installata l’app Youtube sul tuo dispositivo potrai subito effettuare la ricerca del tuo film preferito, oppure potrai visualizzare tutti i video e film in base alla categoria e al genere di appartenenza.

Caratteristiche:

  • Database immenso
  • Nuovi video e film aggiunti ogni giorno
  • Film divisi per categoria
  • Possibilità di commentare o condividere i video

Prezzo: Gratis

>> App Youtube per Android
>> App Youtube per iPhone

#2. Netflix

Netflix è il leader mondiale per lo streaming di film ed episodi TV direttamente dal tuo smartphone o tablet. L’app di Netflix consente di accedere ai contenuti desiderati in qualsiasi momento e ovunque tu ti trova. Uno dei punti di forza di Netflix è la costanza con la quale vengono aggiornati i film. Altro punto di forza è la semplicità e l’organizzazione con la quale sono suddivisi tutti i contenuti video.

Il download dell’app è gratuita. Bisogna invece attivare un abbonamento se si vuole accedere ai diversi film e video.

>> Scarica app Netflix per Android
>> Scarica app Netflix per iPhone

#3. Amazon Prime Video

Amazon Prime Video è l’app (di Amazon) che consente di vedere in streaming film completi e serie TV. All’inizio era un po’ scarso di contenuti, adesso l’app sta pian piano prendendo forma e i contenuti disponibili sono sempre di più. Tra le funzionalità interessanti c’è la possibilità di creare una watchlist e la funzione Autoplay per iniziare automaticamente il nuovo episodio.  Non è ancora ai livelli di Netflix ma si tratta di un’app ben fatta che è destinata a crescere.

>> Scarica l’app Amazon Prime Video per Android
>> Scarica l’app Amazon Prime Video per iPhone

#4. Viewster

Viewster è un’altra applicazione gratuita per vedere film completi su Android e iPhone. Potrai vedere otre ai film anche spettacoli televisivi e anime con qualità HD. Viewster contiene un vasto database che viene aggiornato regolarmete con film completi e in lingua originale. E’ è proprio la lingua (quasi sempre film in inglese) l’unica pecca specialmente per chi vorrebbe invece film in italiano.

>> Scarica l’app Viewster per Android
>> Scarica l’app Viewster per iPhone

#5. Tubi TV

Tubi TV è una buona app per chi vuole vedere film completi o video di intrattenimento in streaming sul proprio cellulare o tablet. Dispone di otre 40.000 titoli da tutto il mondo. Tubi TV è famoso per essere uno dei fornitori più presenti anche nel web in ambito di programmi TV e film gratuiti. L’unica pecca è che molti film non sono presenti in lingua italiana.

>> Scarica l’app TubiTV per Android
>> Scarica l’app Viewster per iPhone

 

Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *