Miglior Servizio per Sbloccare SIM Lock su iPhone, Samsung, LG e HTC Miglior Servizio per Sbloccare SIM Lock su iPhone, Samsung, LG e HTC
Hai acquistato un cellulare fuori dall’Italia e non appena tornato ti sei accorto che non funziona con le SIM degli operatori... Miglior Servizio per Sbloccare SIM Lock su iPhone, Samsung, LG e HTC

Hai acquistato un cellulare fuori dall’Italia e non appena tornato ti sei accorto che non funziona con le SIM degli operatori italiani? Oppure hai acquistato via internet un iPhone, Samsung, LG o HTC ad un prezzo conveniente ma risulta bloccato da operatore (cioè è SIM Lock e funziona solo con la SIM dell’operatore associato al cellulare)?

Niente timore. In questo articolo segnaliamo i migliori servizi per sbloccare sim lock su iPhone, Samsung, LG e HTC in modo veloce, economico e sicuro.

#1. Come Sbloccare SIM iPhone

Se hai un iPhone SIM Lock e che non funziona con altre SIM, ti consigliamo di utilizzare il servizio di OfficialiPhoneUnlock.

Una volta acceduto al sito di OfficialiPhoneUnlock ti troverai davanti a una pagina come questa:

Seleziona il modello del tuo iPhone (iPhone 7/6S/6, 5S, 5 4s, ecc..) e poi in basso inserisci l’IMEI del dispositivo (ti basterà chiamare il *#06# per sapere subito l’IMEI). Infine procedi col pagamento del servizio e l’inserimento della tua e-mail. Entro 24-72 ore riceverai una email contenente tutte le informazioni per procedere allo sblocco del tuo iPhone e poterlo usare con una qualsiasi SIM.

#2. Come Sbloccare SIM Samsung

Se hai un Samsung bloccato da operatore e vuoi renderlo “sbloccato”  ti consigliamo di usare il servizio Expressunlock. Una volta acceduto al sito vedrai:

Se il cellulare è bloccato da un operatore americano (USA) on inglese (UK) clicca sulla relativa icona per procedere. Per tutte le altre reti e nazioni clicca invece su “UNLOCK ANY SAMSUNG“. Nella nuova pagina che si aprirà ti verrà chiesto di inserire solo l’IMEI del tuo Samsung (clicca qui per capire come recuperare l’IMEI)

Una volta indicato il codice IMEI clicca su “Unlock it” e procedi al pagamento del servizio (tramite circuito Paypal). Ti verrà chiesto anche di specificare un tuo indirizzo email, indirizzo al quale riceverai (entro 72 ore) tutte le indicazioni e il codice di sblocco del tuo Samsung Galaxy, Galaxy Note, ecc…

#3. Come Sbloccare SIM LG

Se sei in possesso di un qualsiasi smartphone LG bloccato da operatore (LG V20, LG V10, LG G6, LG G5, LG G4, LG G3, LG Stylo 3, LG Stylo 2 Plus, LG X power, LG K10, LG K7, LG Aristo, LG Tribute, ecc..), ti consigliamo di accedere a questo sito e inserisci l’IMEI del dispositivo nell’apposito campo.

Dopo aver inserito l’IMEI (che si può ottenere chiamando il *#06#) clicca su UNLOCK NOW! e procedi al pagamento del servizio. Entro 60 minuti dall’acquisto riceverai il codice di sblocco per il tuo LG Sim Lock!

#4. Come Sbloccare SIM HTC

Se sei in possesso invece di uno smartphone o tablet HTC ed è SIM Lock (HTC U Ultra, HTC U Play, HTC Desire 10 Pro, HTC Desire 530, HTC 10, HTC One A9, HTC One M9/M8/M7, HTC One E8, HTC One Max, ecc…), accedi a questo sito e digita l’IMEI (di 15 cifre) del dispositivo nell’apposito campo.

Dopo aver scritto l’IMEI (che si può facilmente recuperare chiamando il *#06#) clicca su UNLOCK NOW! e procedi al pagamento del servizio. Entro pochi minuti dall’acquisto riceverai una email contenente il codice di sblocco per il tuo HTC.

 

  • Gianluca

    20 maggio 2017 #1 Author

    Buongiorno a voi
    Ho un problema piuttosto serio con un iPhone che mi è andato sott’acqua.
    Visti i costi di riparazione in Italia pensavo di buttarlo, poi su ebay ho trovato una scheda madre compatibile di un telefono rigenerato. Sarei stato in grado di aggirare qualsiasi protezione problema o cos’altro, ma appena collegato ad iTunes mi ha aggiornato il software all’ultima versione. Al riavvio comincia la procedura di attivazione dell’iPhone e scopro che ha un blocco operatore. Senza l’attivazione dell’iPhone ovviamente non posso neanche risalire all’imei visto che ho sostituito la scheda madre e che l’imei è legato ad essa.
    Il tutto si blocca quando mi chiede obbligatoriamente l’inserimento di una sim e riconosce che quella che io inserisco non è dell’operatore su cui è bloccato. Esiste una scappatoia?

    Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *