Miglior Programma per Velocizzare iPhone/iPad Miglior Programma per Velocizzare iPhone/iPad
Il tuo iPhone/iPad col tempo diventa sempre più lento e “macchinoso” nelle comuni operazioni? Cerchi una soluzione rapida ed efficace per velocizzare iPhone/iPad senza... Miglior Programma per Velocizzare iPhone/iPad

Il tuo iPhone/iPad col tempo diventa sempre più lento e “macchinoso” nelle comuni operazioni? Cerchi una soluzione rapida ed efficace per velocizzare iPhone/iPad senza dover formattare o ripristinare il dispositivo alle condizioni di fabbrica?

In questo articolo segnaliamo un programma iOS Cleaner cioè capace di andare a “snellire” l’iPhone (o iPad) cancellando tutti quei files inutili che ogni giorno si accumulano nel sistema iOS del dispositivo e che inesorabilmente portano ad un rallentamento di tutto il funzionamento. Il programma si chiama iMyFone iOS Cleaner PRO e va scaricato e installato sul computer (PC o Mac). Ecco i link per il download:

1479399280-1038-download-win-it 1479399280-3993-download-mac-it

Dopo averlo installato e avviato vedrai la seguente schermata che ti chiederà di collegare l’iPhone/iPad al computer tramite cavo USB

connect iPhone

Una volta effettuato il collegamento richiesto, il programma rileverà l’iPhone/iPad e vedrai la seguente schermata:

1479399634-5818-whatsapp-eraser2

A questo punto dovrai semplicemente cliccare sul pulsante verde “Scansione” per avviare l’analisi del tuo iPhone/iPad alla ricerca di tutti i files inutili, files temporanei ecc.. che oltre ad occupare spazio prezioso in memoria vanno a rallentare inesorabilmente il dispositivo.

Dopo la scansione magicamente appariranno tutti quei files che sono la causa della lentezza del tuo iPhone o iPad.

1479399280-2995-guide-win-4

Cliccando sul pulsante “Clean” (PULISCI) sulla destra di ogni voce potrai cancellare “junk files” cioè files spazzatura, files temporanei e fare una bella pulizia anche tra le foto, le applicazione e i files di più grande dimensioni presenti sul dispositivo.

Al termine della pulizia dovrai riavviare il tuo iPhone/iPad e noterai come già l’avvio sarà più veloce del solito. Poi ti basterà accedere alle varie app del tuo iPhone/iPad per capire quanto l’operazione di pulizia abbia portato benefici al tuo dispositivo iOS!

 

 

 

 

 

Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *